WAT Remover

Rendere originale il vostro Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Patos:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile....quoto cn clint!! poi avg nn è un buon antivirus....ti consiglio il nod o kaspersky
     
    Top
    .
  2. BlackFenix97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare un link FUNZIONANTE del WAT Remover? Ne quello di Patos ne quello di The_Intersect mi fungono... Perfavore mi serve entro domani o mi beccano D:
    Possibilmente niente falsi positivi o peggio ancora virus veri e propri...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    mmm adesso te lo cerco, perchè il fatto e che da quanto io sappia, con gli ultimi aggiornamenti, la microsfot è riuscita a neutralizzare il WAT Remover... (testato personalmente 2 o 3 mesetti fa sul Netbook (dove tutt'ora c'ho linux Kubuntu) )... quindi, puoi provare, ma gli effetti non sono "Assicurati"...

    EDIT: SPero che tu abbia torrent perchè quest guardando i commenti, dicono che funzioan perfettamente e poi si hanno 417 seeds (persone che trasmettono) e 2 leecher (persone che pigliano da te)

    CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD (clicca sul simbolo della calamita in alto!)
     
    Top
    .
  4. BlackFenix97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Grazie, stavo per mettermi a sclerare D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    ahaha xD :D
     
    Top
    .
  6. Light1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una volta attivato windows 7 con il remove WAT postato qui, si possono eseguire tranquillamente gli aggiornamenti del sistema oppure bisogna comunque tenerli disattivati?!?!?!

    resto in attesa di risposte :D perchè con xp io li facevo gli aggiornamenti anche se avevo il sistema attivato tramite remove WAT o programmi simili...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    dipende dal tipo di aggironamento, purtroppo non so come si faccia a riconoscere... del tipo, puoi fare quelli per i programmi come Office, ma uno ogni tanto (non so quale), quelli della protezione Windows, disabilita il sistema del RemoverWAT, ahimè... però non so quali siano i numeri, perchè ogni volta ne viene fuori uno nuovo! (ma non tanto presto! u.u)
     
    Top
    .
  8. Light1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vabbè nel dubbio direi che è meglio annullare qualsivoglia tipo di aggiornamento e bon :D si vedrà all'uscita del SP2 ahahaha :P
     
    Top
    .
  9. riogrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova con Windows 7 Loader 2.1.0 by Daz :B):
     
    Top
    .
23 replies since 22/5/2010, 17:45   1660 views
  Share  
.
Top