Download SP1 Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toobimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download SP1 Windows 7




    Panoramica
    SP1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 mantiene il miglior livello di supporto su PC e server. Forniscono inoltre miglioramenti costanti al sistema operativo Windows perché includono gli aggiornamenti precedenti forniti tramite Windows Update e i continui aggiornamenti progressivi resi disponibili per le piattaforme Windows 7 e Windows Server 2008 R2 e sviluppati partendo da commenti e suggerimenti di clienti e partner. In questo modo, le organizzazioni possono distribuire un unico set di aggiornamenti.

    Windows 7 e Windows Server 2008 R2 SP1 consentono di:

    *mantenere il PC aggiornato e con il miglior livello di supporto
    *ottenere continui aggiornamenti per la piattaforma Windows 7
    *distribuire agevolmente più aggiornamenti contemporaneamente
    *soddisfare le esigenze degli utenti in relazione a una maggiore mobilità aziendale
    *fornire una serie completa di innovazioni nel campo della virtualizzazione
    *fornire un modello di distribuzione semplificato del Service Pack per raggiungere una maggiore efficienza IT

    DOWNLOAD


    Aggiornamento x1:

    Ricordo che per il Download, Microsoft ha predisposto 2 programmini, uno che si integra con il WebBrowser installato, l'altro che vi fornirà un codice:

    1) WGA Plugin Install
    2) GenuineCheck

    con questi 2 programmi, la microsoft controlla, tramite il browser e dei passaggi che effettuerete scaricando questi 2 programmini, l'originalità del vostro Software WIndows. (assolutamente richiesti per il download di SP1).

    Io (MysticCwR) ho superato la convalida, avendo il WAT Remover messo ^^ quindi state attenti che la microsoft vi osserva ^^

    infatti sopra, nel download, viene scritto questo:

    Questo download è disponibile se si eseguono installazioni Microsoft Windows autentiche. Fai clic su Continua per avviare la procedura di convalida Windows. Come descritto nella informativa sulla privacy, Microsoft non userà le informazioni raccolte durante la convalida per identificare o contattare l'utente.


    Edited by zazza1 - 10/1/2013, 20:58
     
    Top
    .
  2. .:Patos:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Ottimo, xò ricordo che per il Download, Microsoft ha predisposto:

    1) WGA Plugin Install
    2) GenuineCheck

    con questi 2 programmi, la microsoft controlla tramite il browser e dei passaggi che effettuerete, scaricando questi 2 programmini (assolutamente richiesti per il download). Io ho superato la convalida, avendo il WAT Remover messo ^^ quindi state attenti che la microsoft vi osserva ^^

    infatti sopra, nel download che ha linkato Toobimaru c'è scritto questo:

    Questo download è disponibile se si eseguono installazioni Microsoft Windows autentiche. Fai clic su Continua per avviare la procedura di convalida Windows. Come descritto nella informativa sulla privacy, Microsoft non userà le informazioni raccolte durante la convalida per identificare o contattare l'utente.


    Edited by »MysticCwR - 22/2/2011, 20:45
     
    Top
    .
  4. toobimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto mi ottima osservazione :)
     
    Top
    .
  5. »ClinT Z3R0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo download.. in seguito postero una chicca ;)
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2011, 19:07   286 views
  Share  
.
Top