[Guida]Trasformare windows 7 in una specie di Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ †BlackÐarth† ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi vi spiegherò come rendere il vostro Sistema Operativo Windows 7 in una specie di Mac OS. Prima di tutto non vi consiglio di usare Windows 7 Build Edition Evalutation Copy 7100 e 7600 ma bensì le versioni originali.

    Prima di tutto per renderlo bello usiamo come desktop background questo: Mac Os Leopard Space
    (Se usate versione 7100 e 7600 l'immagine del desktop dopo circa 10 minuti diventa nera)

    Ora ci serve il cursore del Mac perciò vi consiglio di scaricarvi questo: Mac OS Cursor



    Dopo di questo ci serve una taskbar simile a quello della Apple e io vi consiglio il "Nexus" reperibile qua: Download Nexus
    (Vi consiglio vivamente di aggiornarlo, poi modificate aggiungendo quel che volete)

    Ora per finire in bellezza ci serve il tema del Mac OS, io ho usato quello della TuneUp Utilities. Allora se non siete proprio capaci andate a scaricarti "Tuneup utilities 2010" su Google (non voglio postarvi full download perchè violo il regolamento del forum ma non è difficile trovarlo su Google), ora installare Tuneup e aggiornatelo. Aprite Tuneup e cliccate in "Personalizzazione di Windows" la scritta "Stile di visualizzazione". Arrivati a questo punto cliccate su "Aggiungi" e cliccate "Scarica stili di visualizzazione da Tuneup Online" e vi dovrebbe reindirizzare sul sito della Tuneup dove potrete scaricare il vostro tema. Ora voi scaricate "OS Theme 360" e salvatelo per esempio sul Desktop, aprite Tuneup e cliccate "Aggiungi" e poi cliccate "Carica stile di visualizzazione da file..." e selezionate il tema che avete messo sul Desktop o dove avete scelto voi, ora vi basterà solo cliccare "Applica" e aspettare che carichi e il gioco è fatto!

    Io ho anche scaricato Safari così sembrava proprio un prodotto della Apple e su Tuneup da "Schermata di accesso" l'immagine "Universi e Pianeti" siccome rendeva la schermata di accesso Windows più seria.
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2011, 11:12   405 views
  Share  
.
Top