Formattazione windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro 007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Non molto tempo fa ho acquistato un portatile nuovo asus con windows 7 Home Premium OEM pre.installato ma ora mi sembra un po' lento e ho deciso di formattarlo però senza tutte quelle utily e quei programmi della asus quindi è da escludere l'utilizzo della partizione recovery e dei dischi di ripristino che ho fatto al primo avvio dopo l'acquisto. Nella confezione, come in tutti i computers nuovi, non c'è il disco originale di windows che a me servirebbe per formattarlo per poi usare il mio codice di attivazione, scritto sotto il pc, quindi la mia domanda è:
    Come faccio a fare una formattazione "pulita" del mio computer senza perdere la mia licenza? C'è un sito per scaricare la copia originale di Windows 7 Home Premium OEM 64 Bit dove posso inserire il mio codice d'installazione?
    Gazie a tutti qelli che mi risponderanno ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    No, devi scaricarti una versione "piratata" e poi inseririci il seriale all'installazione :) Purtroppo noi non possiamo fornire link di download illegali (anche se varrebbe il discorso che tu hai una licenza, ma provvedendo a fornirtelo, varrebbe il discorso che hai la crack, quindi hai lo strumento necessario per far diventare la copia scaricata per sicurezza, una copia "illegale"). Prova a guardare nella nostra sezione, sotto windows, "windows 7" e vedi se trovi qualcosa :P

    Teoricamente ogni download "illegale" può essere tenuto per 24 ore o come "copia di Backup" del proprio file acquistato regolarmente. Se non è per questo scopo o lo tieni per più di 24 ore, diventa illegale :)

    P.S. noi non possiamo fornire i link perché siamo "controllati" da Forumcommunity.
     
    Top
    .
  3. Alessandro 007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Mistyc, ma va bene anche una versione retial per il mio codice OEM o non me lo accetta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Retail e OEM sono uguali. Credo che l'unica cosa che cambia nella OEM sia la firma aggiuntiva del produttore del terminale. Mentre nella retail l'unica firma che c'è è quella della MACROSFOT!!! (Scritto Apposta!)
     
    Top
    .
  5. Toobimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai il backup, formatti e chiedi in un negozio di informatica che ti istallino una copia di windows 7 che con 15-20 euro te la cavi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Where there's a user input, there's a vulnerability.

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,133
    Grazie ricevuti
    +49

    Status
    Anonymous
    Beh Oddio non stare a credere! Non te le danno con 15/20€!!€

    Tu la licenza cel'hai già, quindi cerca in Windows 7, la tua versione e scaricala. Elimina la crack, masterizzi su DVD la iso e avvii da boot
     
    Top
    .
  7. Toobimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel negozio di informatica dove vado io sul portatile mi ann ofatto quel prezzo pre metterci win 7
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2012, 15:29   151 views
  Share  
.
Top